Descrizione
L'integratore alimentare Curcudyn in formato compresse è un fitoterapico appositamente creato per rafforzare la motilità e le funzioni delle articolazioni. La particolarità di questo prodotto risiede nella formula ricca estratti vegetali di curcuma e zenzero e della presenza di vitamine C e D.
Quali sono i benefici?
La sua formula ricca degli elementi appena elencati rappresenta uno strumento in più per la salute del nostro corpo. In particolare la curcuma e lo zenzero regolarizzano le fisiologiche funzionalità articolari mentre la vitamina D ne rafforza la tenuta muscolare. Non dimentichiamoci poi dell'importante apporto che fornisce la vitamina C quando stimola la formazione del collagene per la regolare funzionalità dei vasi sanguigni e della cartilagine
Componenti
Emulsionante: polisorbato 80; capsula: gelatina; umidificante: glicerolo; estratto dirizoma di curcuma (Curcuma longa L.), estratto di rizoma di zenzero (Zingiberofficinale L.), acido ascorbico, colorante: ossido di ferro, colecalciferolo. Non contiene soia.
Informazioni nutrizionali per due capsule
Curcumalonga - estratto secco di rizoma
105 mg
di cui Curcuminoidi
100mg
Zingiber officinale L. - estratto secco di rizoma
20 mg
Vitamina C
16 mg
20%*
Vitamina D
5 µg (200 U.I.)
100%*
*%A.R. = Assunzioni di riferimento
Modalità d'uso
L'assunzione dell'integratore Curcudyn prevede la deglutizione di 2-4 capsule al giorno o come raccomandato dalla prescrizione medica.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Infine per le donne in gravidanza o in allattamento e per bambini, si consiglia di consultare il medico di fiducia.
Formato
Confezione da 180 capsule.
Peso netto: 233 g