Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Curasept 0,20 ADS Lenitivo+CS5460

  • Codice articolo: 926058379
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile


Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Curasept Lenitivo 0,20: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto

Curasept è un collutorio utilizzato in ambito medico per rafforzare la difesa di denti e gengive, è inoltre utilizzato per igienizzare la mucosa e lenire eventuali irritazioni o infiammazioni, anche successive ad intervento chirurgico od ortodontico. Il prodotto è totalmente privo di alcol etilico, e quindi tale assenza evita irritazione e dolore. Inoltre sono esclusi effetti collaterali come innaturale pigmentazione della corona dentaria. 

Il prodotto è a base di clorexidina, ad effetto antiplacca e antibatterico prolungato (oltre 8-12 ore); clorobutanolo, lenitivo locale su cute e mucose, ferma sintomatologie irritative; Sistema ADS, inteferisce con la pigmentazione dei denti, evitando di macchiarli o lasciare aloni antiestetici. 

Curasept Lenitivo 0,20: ingredienti e composizione

La composizione del prodotto è la seguente: Aqua; sorbitol; peg-40 hydrogenated castor oil; xylitol; poloxamer 407; thymol; menthol; eucalyptol; methyl salicilate; aroma; sodium fluoride; zinc chloride; sodium saccharin; sodium benzoate; methylisothiazolinone; chlorphenesin; citric acid; c.i. 42090; c.i. 19140.

Curasept Lenitivo 0,20: posologia e modalità d’uso

Dopo la quotidiana pulizia dei denti con spazzolino e dentifricio è consigliabile fare uno sciacquo dalla durata di sessanta secondi con circa un cucchiaio di collutorio (10 ml). In seguito risciacquare accuratamente con acqua corrente. Ripetere la routine per due volte al giorno. Si raccomanda di non assumere bevande o cibi forti (come ad esempio tè e caffè) per 30 minuti prima e dopo la somministrazione. 

Curasept Lenitivo 0,20: avvertenze e controindicazioni

Il prodotto non presenta particolari controindicazioni. Evitare di deglutirlo. In caso di ipersensibilità manifesta interrompere il trattamento. Per altre indicazioni consultare il proprio medico o il dentista di fiducia. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva