Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Solgar Coenzima Q10 30 capsule

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Coenzima Q10 30 capsule

Coenzima Q10 è un integratore alimentare messo a punto da Solgar la cui composizione, come facilmente intuibile, si basa proprio sul coenzima Q10 e le sue straordinarie proprietà antiossidanti. Si tratta di un prodotto pensato per favorire il contrasto alla deleteria azione dei radicali liberi sulla salute delle nostre cellule.
Coenzima Q10 sul mercato è presente anche sotto forma di capsule comode da assumere in base a una precisa posologia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Coenzima Q10, le sue funzionalità, il suo prezzo e le sue modalità d’uso migliori.

A cosa serve Coenzima Q10?

Coenzima Q10 serve a migliorare i processi di trasferimento degli elettroni all’interno della cellula in modo tale da favorire i processi che portano alla rigenerazione delle cellule stesse. Lo scopo principale dell’azione di questo prodotto è quella di ridurre il più possibile l’azione dei radicali liberi che sono alla base dell’invecchiamento cellulare con tutte le sue conseguenze.
Coenzima Q10 può favorire anche la prevenzione di cardiopatie causate dalla perossidazione dei lipidi di membrana che spesso sono anche alla base di problemi legati all’ipertensione oppure di patologie neurodegenerative. Ovviamente, tutti questi benefici effetti che abbiamo descritto sono frutto dell’assunzione del prodotto secondo giuste modalità d’uso e, soprattutto, di uno stile di vita sano e una dieta varia ed equilibrata.

Coenzima Q10 30 capsule: prezzo

Il prezzo di una confezione da 30 capsule di Coenzima Q10 è di €34,80 a meno di differenti sconti o promozioni speciali che i singoli negozi che propongono il prodotto sono sempre liberi di mettere in atto. Coenzima Q10 in capsule di Solgar è considerato un parafarmaco per uso umano e, quindi, non è in alcun modo detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
La posologia consigliata di Coenzima Q10 prevede l’assunzione di una sola capsula al giorno da prendere se possibile in corrispondenza del pasto principale della giornata. Naturalmente, è altamente sconsigliato aumentare arbitrariamente la dose giornaliera senza aver preventivamente chiesto un parere specifico da parte di uno specialista.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.