Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

CITICOLMED 24 CPR

  • Produttore: GERLINE Srl
  • Codice articolo: 977405543
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

CITICOLMED 24 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

CITICOLMED 24 CPR è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come supporto alimentare. Il prodotto è utilizzato come coadiuvante in caso di carenza di nutrienti essenziali o nel caso si necessiti di aumentare l’introito degli stessi.

CITICOLMED 24 CPR viene commercializzato come confezione contenente 24 compresse da ingerire a base di estratti vegetali capaci di contribuire al normale metabolismo energetico andando così a supportare i tessuti inibendo così la richiesta di micronutrienti e massimizzando la funzionalità organica. Supportano la struttura cellulare cutanea e rafforzano la vista. Rafforzano la produzione proteica e contribuiscono alla crescita ed al mantenimento di ossa e tessuto muscolare. Rafforzano le strutture osteoarticolari e agiscono da antiossidanti. Da menzionare anche la capacità di rinforzare la tenuta cellulare sistemica e cutanea.

CITICOLMED 24 CPR, per quali patologie è indicato:

  • Deficit strutturali;
  • Stanchezza cronica;
  • Supporto nutritivo sistemico.

CITICOLMED 24 CPR: composizione

CITICOLMED 24 CPR è un prodotto a base di: citicolina, maltodestrine, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, pino, silice colloidale, ginkgo biloba L., idrossipropilmetilcellulosa, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B12, B1, B2 e B6.

CITICOLMED 24 CPR: posologia e modalità di somministrazione

CITICOLMED 24 CPR deve essere assunto una volta al giorno.

CITICOLMED 24 CPR: avvertenze

CITICOLMED 24 CPR è un prodotto che presenta scarse controindicazioni, tra queste abbiamo la possibilità di incorrere in reazioni di ipersensibilità ai componenti, i quali possono indurre orticaria e/o edema nei casi lievi/moderati; mentre nei casi gravi possiamo assistere alla comparsa di shock anafilattico.

In caso di sintomatologia, sospendere l’uso e contattare il medico.

Possiamo poi avere effetti, reversibili dopo sospensione, avversi da intolleranza o sovradosaggio: nausea, vomito, crampi addominali, diarrea, sedazione.

Chiedere parere medico se gravide.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva