Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Chetogerd Gel 20 Stick

  • Produttore: OMEGA PHARMA Srl
  • Codice articolo: 974111128
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

CHETOGERD GEL 20 STICK

Chetogerd Gel Stick: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto

Chetogerd Gel Stick prodotto da Omega Pharma è un integratore alimentare. È particolarmente utile per favorire la digestione e in caso dovessero presentarsi disturbi gastrici occasionali come acidità, digestione lenta, pesantezza, bruciore o mal di stomaco.
Il prodotto contiene acido ialuronico, sodio alginato, triptofano, Aloe Vera e Musa Paradisiaca. 

Ogni componente assolve a una diversa funzione: il sodio alginato, come tutti gli alginati, crea una barriera protettiva alla bocca dello stomaco, in modo da evitare la risalita di acidi gastrici nell’esofago. L’acido ialuronico ha un effetto muco-protettivo a livello gastroesofageo. L’Aloe Vera è ottimo per stimolare la digestione e ridurre il senso di acidità nello stomaco: il prodotto naturale permette quindi di regolare il pH nello stomaco. Infine la Musa Paradisiaca controlla l’acidità gastrica. Il complesso si propone quindi di risolvere molti dei più comuni fastidi a livello gastrico.

Chetogerd Gel Stick: Componenti e Ingredienti

La composizione, comprensiva di eccipienti, è la seguente: Acqua, Succo Mela, Addensante: sodio alginato, L-triptofano, Sodio ialuronato, Aloe Vera e.s., Banana e.s., Calcio Gluconato, Conservanti: potassio sorbato, Sodio benzoato, Aromi, Edulcorante: sucralosio, Correttori di acidità: Acido citrico, Sodio bicarbonato.

Chetogerd Gel Stick: modalità d’uso e posologia

La dose giornaliera consigliata è di una o due bustine secondo necessità dopo i principali pasti della giornata. Il gel va assunto senz’acqua. Il prodotto può essere assunto, in caso di fastidio persistente, anche in altre finestre della giornata. Si raccomanda di non mangiare o bere dopo l’assunzione del prodotto. 

Chetogerd Gel Stick: avvertenze e controindicazioni

Gli integratori alimentari non possono sostituire una dieta varia e uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Chiedere un parere al medico curante in caso di gravidanza o allattamento.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva