Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

CALCIO CORAL 60 Capsule OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 902979614
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

CALCIO CORAL 60 CAPSULE

CALCIO CORAL 60 CAPSULE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO

CALCIO CORAL 60 CAPSULE è un integratore alimentare a base di calcio, di cui costituisce il principio attivo. Il preparato è utile come coadiuvante nel riequilibrare le quantità di calcio all’interno dell’organismo. Il minerale risulta fondamentale non solo a livello osseo, dove è più rappresentato, ma anche a livello cardiaco poiché garantisce una corretta regolazione del battito, contrazione muscolare e conduzione nervosa. Il prodotto è acquistabile in flaconi contenenti 60 capsule da 600 mg ciascuna. Ogni capsula, oltre al principio attivo, contiene: estratto secco supportato da maltodestrine di equiseto titolato all 1% in silice.
Antiaggreganti: magnesio stearato
Eccipiente: idrossi-propril-metil cellulosa (costituisce la capsula vegetale)

CALCIO CORAL 60 CAPSULE COME FUNZIONA

CALCIO CORAL 60 CAPSULE è utile come integratore esogeno di calcio quando i livelli dello stesso minerale risultano carenti o si necessita di un aumentato fabbisogno. Il preparato è di fondamentale importanza in fase di menopausa. Infatti, la mancata secrezione di estrogeni, i quali hanno un’azione protettiva sulle ossa, è una causa molto comune di patologie come osteoporosi e osteopenia. Una carenza di calcio si ripercuote inoltre a livello muscolare, causando crampi e a livello nervoso dove può condurre a disturbi della conducibilità del segnale. È, inoltre, un fattore implicato in vari processi dell’emostasi. 

CALCIO CORAL 60 CAPSULE POSOLOGIA

Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno preferibilmente dopo i pasti.

CALCIO CORAL 60 CAPSULE AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata di bambini di età inferiore ai 3 anni. Si consiglia di accertarsi, prima dell’utilizzo, di non essere soggetti sensibili ad una delle componenti del preparato. Si invitano i pazienti che soffrono di iperparatiroidismo e nefropatie croniche di non assumere calcio prima di aver consultato il medico. In casi sporadici sono riportate eventuali contrindicazioni nell’assunzione di calcio quali stipsi e flatulenza.  
  

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva