Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Un momento solo per te: la tisana rilassante dell'Antica Farmacia Orlandi

Un momento solo per te: la tisana rilassante dell'Antica Farmacia Orlandi
26 dic 2017

L’inverno dovrebbe essere una stagione dedicata al riposo e alla calma, con le sue fredde temperature e il maggior numero di ore di buio, ma nella realtà sappiamo bene tutti che è una delle stagioni in cui si corre di più e ci si lascia sopraffare da stress e tensioni.

Il lavoro, i figli a scuola, le tante attività da fare, gli impegni da rispettare. Anche durante le festività natalizie la situazione non migliora, presi dalle corse ai regali e dai preparativi per le feste, cui si aggiungono il traffico e la frenesia della città completamente impazzita.

Per non lasciarsi schiacciare dal caos e ritrovare il proprio benessere è importante dedicarsi almeno una volta al giorno un momento di calma e relax,  in cui prendersi cura di sé sorseggiando una calda tisana rilassante.

Bastano 5 minuti per prepararla e altri 5 per gustarla ma in questo breve arco temporale l’organismo assorbe la benefica bevanda e si gode uno spazio di quotidiano rilassamento, in cui eliminare pensieri negativi, stress e corse.

Per garantirvi la miglior sensazione di pace e relax possibile, l’esperto staff dell’Antica Farmacia Orlandi ha rea-lizzato una tisana rilassante ideale per cancellare via tutto lo stress della giornata, a base di tiglio, passiflora e fiori d’arancio.

I fiori di tiglio, infatti, presentano una meravigliosa azione defaticante e rilassante
La passiflora, invece, oltre ad essere un bellissimo fiore, ha delle ottime proprietà rilassanti e calmanti che e-sercita sul sistema nervoso. 
Infine, i fiori d’arancio hanno proprietà antispasmodiche e rasserenanti che li rendono perfetti per contrastare il nervosismo e combattere lo stress.

Come preparare la tisana rilassante dell’Antica Farmacia Orlandi
Per preparare questa benefica tisana basta portare a bollore dell’acqua, versarla nelle tazze ed aggiungere un cucchiaio di tisana per ogni tazza.  A questo punto lasciare in infusione per circa 10 minuti, possibilmente co-prendo la tazza e, trascorso il tempo, filtrare.
Ora non vi resta che assaporare a piccoli sorsi il vostro piacevole momento di calma e benessere.

La tisana rilassante dell’Antica Farmacia Orlandi la potete trovare cliccando qui.