Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Mantenersi in forma. Come?

Mantenersi in forma. Come?
21 gen 2016

Se vi state chiedendo come mantenere un peso ottimale per tutto l'anno, ecco alcuni consigli. Anzitutto, le parole d’ordine sono depurarsi e disintossicarsi
A questo fine, noi di Antica Farmacia Orlandi consigliamo la nostra Tisana Disintossicante, composta da tarassaco, carciofo e cardo mariano. La radice di tarassaco, ricca appunto di proprietà depurative e disintossi-canti, associata all'azione epatoprotettiva e depurativa del sangue del carciofo e a quella drenante del cardo-mariano, aiuta a tenerci puliti e a purificarci. Ricordiamo che tutte le nostre Tisane sono realizzate da noi sulla base di antiche ricette tramandate di generazione in generazione e arricchite di nuove scoperte e metodologie.

Alla depurazione è importante associare una leggera attività fisica (che puo’ essere anche camminare almeno 30 minuti al giorno) e una dieta sana ed equilibrata, composta per la maggior parte da pesce, frutta e verdure di stagione. 
È indispensabile inoltre bere molta acqua e riposarsi il giusto numero di ore per notte. Anche il riposo, infatti, rientra in uno stile di vita corretto, e i primi mesi dell'anno sono quelli giusti per iniziare a familiarizzare con le buone abitudini!