BIOTINTA PHITO LIGHT 04 CASTANO CENERE è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come colorante. La differenza con i comuni prodotti per la colorazione dei capelli consiste nella formula decisiva ma delicata sulla struttura del capello avulsa da ammoniaca e coloranti chimici. BIOTINTA PHITO LIGHT 04 CASTANO CENERE oltre a colorare i capelli: nutre i bulbi piliferi e fortifica il capello.
BIOTINTA PHITO LIGHT 04 CASTANO CENERE è a base di cheratina, semi di lino, burro di karité, olio di jojoba e coloranti vegetali castano cenere.
BIOTINTA PHITO LIGHT 04 CASTANO CENERE viene venduto come confezione contenente un set di colorazione castano cenere per capelli.
Il prodotto è dermatologicamente testato dunque adatto anche per la cute sensibile.
BIOTINTA PHITO LIGHT 04 CASTANO CENERE, come funziona?
BIOTINTA PHITO LIGHT 04 CASTANO CENERE oltre a colorale i capelli permette il mantenimento strutturale degli stessi. In particolare la cheratina fornisce forza strutturale mentre gli oli essenziali ed il burro karité formano un film lipidico protettivo sul cuoio capelluto.
Agitare la miscele prima dell’uso. Apporre prima il fluido rivelatore poi il colorante. Lasciare agire per 30 minuti. Avere cura di lasciar agire il prodotto in un ambiente aperto e aerato. Dilavare in seguito.
Effetti collaterali, datati, di BIOTINTA PHITO LIGHT 04 CASTANO CENERE sono, esclusivamente, connessi a reazioni allergiche causanti una sintomatologia variabile a seconda del grado d’ipersensibilità del soggetto.
Nei casi lievi abbiamo edema ed orticaria.
Nei casi gravi si assiste a shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere la terapia e contattare immediatamente il medico curante.