Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

BION 3 60CPR

  • Produttore: PROCTER
  • Codice articolo: 980644417
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

BION 3 60CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

BION 3 60CPR è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto ai soggetti con difficoltà a stimolare le difese immunitarie.

BION 3 60CPR viene commercializzato come confezione contenente 60 compresse realizzate con derivati realizzati appositamente per massimizzare le funzionalità immunitarie.

Come realizza la sua azione benefica BION 3 60CPR? I derivati sono in grado di attivare la produzione e la funzionalità dei globuli bianchi, potenziano l’azione degli elementi figurati del sistema immunitario. Aiutano l’organismo, favorendo il decorso delle sintomatologie infiammatorie. Favoriscono la ricostituzione delle cellule lese siccome essenziali per nutrire e garantire il corretto funzionamento dell’intero organismo.

BION 3 60CPR, le indicazioni terapeutiche:

  • Deficit immunitario;
  • Massimizzare le funzionalità difensive;
  • Facilitare il decorso delle patologie infiammatorie.

BION 3 60CPR: composizione

BION 3 60CPR è un prodotto a base di: fosfati di calcio, cellulosa, acido L-ascorbico, ossido di magnesio, inulina, idrossipropilmetilcellulosa, glucosio, mono e digliceridi degli acidi grassi, DL- tocoferil acetato, nicotinamide, polivinilpirrolidone, polivinilpolipirrolidone e carbossimetilcellulosa sodica reticolata, maltodestrina, idrossipropilcellulosa, amido, solfato ferroso idrato, amido modificato, ossido di zinco, destrina, sali di magnesio di acidi grassi; diossido di silicio e talco, carbonato di calcio e ossidi e idrossidi di ferro; calcio D-pantotenato, piridossina cloridrata, tiamina mononidrata, riboflavina, lactobacillus gasseri PA 16/8, bifidobacterium bifidum MF20/5, bifidobacterium longum, solfato di manganese monoidrato, retinil acetato, saccarosio, acido pteroilmonoglutamico, D-biotina, ioduro di potassio, tricloruro di cromo esaidrato, selenato di sodio, colecalciferolo, cianocobalamina, vitamina A, B1, B2, B3, B5, B6, B7, B9, B12, C, D, E, magnesio, ferro, zinco, manganese, selenio, cromo, iodio.

BION 3 60CPR: posologia e modalità di utilizzo

Per notare gli effetti di BION 3 60CPR bisogna assumere una compressa al giorno.

BION 3 60CPR: avvertenze

BION 3 60CPR va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche.

Effetti avversi di BION 3 60CPR sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.

In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia. Il sovradosaggio può indurre nella comparsa di disturbi gastrointestinali di modesta entità quali diarrea, crampi addominali, flatulenze e diarrea.

Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva