Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

ArtiKrill Gatto 30 Perle

  • Produttore: N.B.F. LANES Srl
  • Codice articolo: 906495799
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ARTIKRILL GATTO 30 PERLE

ARTIKRILL GATTO 30 PERLE descrizione, perché si usa 

ARTIKRILL GATTO 30 PERLE è un prodotto realizzato per supportare le difese immunitarie dei nostri animali domestici. ARTIKRILL GATTO 30 PERLE è indicato per preservare l’apparato urinario dalle infiammazioni e supportare terapie antiparassitarie ed antibatteriche. Il prodotto è adatto per cani e gatti di ogni taglia. Esso è a base di olio di pesce, olio di krill, uva ursina, curcuma longa, lespedeza capitata, orthosiphon, mirtillo rosso, glucosamina solfato. ARTIKRILL GATTO 30 PERLE viene venduto come confezione contenente 30 perle da ingerire. 
ARTIKRILL GATTO 30 PERLE, come funziona? Olio di krill, mirtillo rosso e olio di pesce riducono la comparsa di placche ateromasiche dovuta all’aumento della produzione di colesterolo seguita dalle infiammazioni. Uva ursina agisce da antinfiammatorio a livello prettamente urinario e combatte la crescita batterica. Ortosiphon e lespedeza favoriscono l’escrezione dei metaboliti prodotti durante le infiammazioni. La curcuma riduce la produzione delle citochine infiammatorie. La glucosamina solfato favorisce la ricostituzione delle cellule lese.

ARTIKRILL GATTO 30 PERLE posologia

ARTIKRILL GATTO 30 PERLE può essere somministrato per os, in via diretta o miscelato nel cibo.
La posologia varia in base al peso dell’animale. 
-Meno di 10 kg: 1 perla a giorni alterni;
-Tra 10 e 20 kg: 1 perla al giorno;
-Tra 20 e 40 kg: 2 perle al giorno;
-Più di 40 kg: 3 perle al giorno.

ARTIKRILL GATTO 30 PERLE avvertenze

Se in seguito alla fine del ciclo di somministrazione non si dovesse notare miglioramento alcuno, contattare il medico veterinario.
ARTIKRILL GATTO 30 PERLE può, raramente, causare nei cani reazioni d’ipersensibilità topiche a livello del punto di applicazione. Queste manifestazioni si risolvono in seguito a sospensione del trattamento e possono essere: irritazione, eritema, perdita di pelo e molto raramente letargia. 
Non ingerire.
Non utilizzare sugli esseri umani,
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva