Armolipid Plus 20 compresse programmi sanitari integrati

Armolipid Plus 20 compresse programmi sanitari integrati -55%
Offerta
Marca: PROGRAMMI SANIT.INTEGRATI Srl
Codice Prodotto: 926828575
Disponibilità: Non disponibile
Prezzo: 23,50€ 10,69€

(IVA INCLUSA)

Indicazioni terapeutiche di Armolipid Plus

Armolipid è un integratore alimentare che, grazie alla sinergia dei suoi componenti favorisce il controllo del livello sia di colesterolo che dei trigliceridi nel sangue e consente una corretta integrazione di una dieta adeguata a raggiungere l’obiettivo di una riduzione dei rischi cardiovascolari.

Principi attivi di Armolipid Plus

I principi attivi sono berberis aristata , policosanoli, riso rosso fermentato, acido folico, astaxantina  e coenzima Q10.

Il riso rosso fermentato viene dalla fermentazione del riso con un particolare ceppo di lievito e contiene la monocolina K, un prodotto naturale appartenente alle stradine. Il Policosanolo è una miscela composta da alcoli grassi naturali contenuti sia nella canna da zucchero che nella crusca di riso e nella cera d'api.

L'Acido Folico serve a controllare il livello di omocisteina nel sangue che, se si accumula nell'organismo, può danneggiare il sistema cardiovascolare. Il Coenzima Q10 interviene nelle reazioni della sintesi dell'ATP e l'Astaxantina svolge un ruolo nelle reazioni ossido-riduttive.

Posologia di Armolipid Plus

Si consiglia la dose di una compressa al giorno, da assumere preferibilmente la sera, durante o immediatamente dopo il pasto al fine di favorire l'assorbimento dei suoi componenti attivi.

Si consiglia di accompagnarla a un bicchiere di acqua naturale a temperatura ambiente da bere a piccoli sorsi.

Avvertenze e indicazioni di Armolipid Plus

Non superare la dose raccomandata giornaliera. È bene tenere il prodotto lontano dalla portata di bambini piccoli sotto i 3 anni di età. Per l’eventuale assunzione durante il periodo di gravidanza o di allattamento o in caso di assunzione contemporanea di altri farmaci, si consiglia di consultare il proprio medico curante prima di assumere l’integratore.