Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Medipresteril Termometro Digitale Basic

  • Produttore: CORMAN SpA
  • Codice articolo: 970422628
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Termometro Medipresteril Basic

Descrizione

Il termometro digitale Medipresteril Basic è un dispositivo medico riconosciuto che può essere utilizzato da un'intera famiglia per rilevare la temperatura corporea successivamente riportata sullo schermo LCD. È di facile utilizzo e di sicura affidabilità. 

Posologia

Il rilevamento della temperatura deve avvenire per via orale o ascellare. Se si procede per via orale basta posizionare il termometro digitale sotto la lingua avendo cura di mantenerlo fermo mentre misura la temperatura. Il periodo di tempo di misurazione è di circa 30 secondi.

Nel caso in cui la misurazione avvenga invece a livello ascellare, allora si consiglia prima di pulire o asciugare l'ascella così da non falsificare il rilevamento. A questo punto si posiziona il dispositivo sotto l'ascella facendo in modo che la sonda all'interno sia messa in modo perpendicolare e avendo l'accortezza di non muovere il braccio. Il tempo di misurazione è di circa 1 minuto.  

Il termometro è sempre uno strumento delicato da riporre con cura in un cassetto poiché non regge urti o cadute.

Pulizia del termometro

Il termometro va pulito con particolare attenzione con un panno umido oppure con isopropilico diluito in acqua. In alternativa si può sanificare con un panno bagnato con acqua e sapone.

Avvertenze

Il termometro digitale Medipresteril Basic è un dispositivo medico CE riconosciuto. Prima di utilizzarlo si raccomanda di leggere bene le istruzioni e conservarle. Inoltre, essendo un dispositivo tecnologico, si consiglia di non versalo in acqua poiché lo schermo potrebbe danneggiarsi. 
I bambini vanno tenuti fuori dalla portata dell'apparecchio.
Tuttavia la lettura della temperatura non fornisce informazioni dettagliate per delineare una diagnosi, per questo motivo occorre sempre contattare il medico di fiducia per chiarimenti.
Quando si procede con la misurazione bisogna sempre pulire il termometro prima dell'utilizzo; se poi viene utilizzato da terzi, di conseguenza si deve pulire e disinfettare prima dell'impiego.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva