Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Alloro Quintessenza Spray Giorgini

  • Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Codice articolo: 924451584
  • Disponibilità: 2
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ALLORO QUINTESSENZA SPRAY

ALLORO QUINTESSENZA SPRAY cos’è e perché si usa

ALLORO QUINTESSENZA SPRAY è un prodotto medico omeopatico ottenuto dalla macinazione e riduzione in polvere delle foglie di alloro in alcool etilico di vino. Il dispositivo viene utilizzato per supportare la funzionalità intestinale favorendo l’eliminazione dei gas intestinali.
Proprietà benefiche accessorie sono quelle antiossidante, sudorifera e balsamica.
ALLORO QUINTESSENZA SPRAY viene commercializzato come confezione contenente un flacone da 15 ML di soluzione liquida per instillazioni nasali. 

ALLORO QUINTESSENZA SPRAY come funziona

ALLORO QUINTESSENZA SPRAY realizza la propria azione grazie ai principi attivi liberati in seguito all’arrivo nello stomaco: geraniolo, terpineolo ed eucaliptolo sono tra i più importanti. Il geraniolo agisce da antinfiammatorio difatti la sua funzionalità è essenziale in caso di infezioni riducendo il decorso delle stesse. Ciò è essenziale siccome queste sono responsabili della formazione dei gas. Il terpineolo ed eucaliptolo esplicano azione antispastica ed antibatterica. La prima riduce l’incidenza dei dolori intestinali, la seconda elimina l’etiologia alla base della patologia infiammatoria.

ALLORO QUINTESSENZA SPRAY posologia

Per godere degli effetti benefici di ALLORO QUINTESSENZA SPRAY bisogna instillare da 1 a 10 spruzzi di soluzione nel naso.

ALLORO QUINTESSENZA SPRAY effetti avversi

In caso di patologia diagnosticata il prodotto non può essere assunto in monoterapia ma deve essere associato ad opportuna terapia farmacologica.
ALLORO QUINTESSENZA SPRAY essendo un prodotto ad origine esclusivamente vegetale prevede poche controindicazioni dovute alle possibili reazioni allergiche causate dai suoi costituenti. 
Edema e orticaria nei casi lievi e/o moderati ove la sintomatologia scompare dopo poche ore dalla sospensione.
Shock anafilattico nei casi gravi in cui per la risoluzione è necessario un tempestivo intervento medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva