Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

ALTACOL 20CPS

  • Produttore: KONPHARMA Srl
  • Codice articolo: 938076369
  • Disponibilità: 1
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ALTACOL 20CPS è un integratore alimentare in perle a base di numerosi estratti vegetali in grado di controllare, coadiuvato da una dieta opportuna, i livelli di colesterolo sanguigno. In particolare, la monacolina K contenuta nel principio attivo, il riso rosso fermentato, è in grado di inibire la sintesi di colesterolo a livello epatico agendo sulla HMG-CoA reduttasi, enzima chiave coinvolto in questo processo metabolico presente a livello epatico. Grazie a questa particolare azione il preparato è impiegato per prevenire il processo di aterosclerosi, dovuto alla presenza di elevati livelli di colesterolo sanguigno che potrebbe condurre a rischi cardio-vascolari. Si ricordi, inoltre, l’efficace azione di difesa dai danni da stress ossidativo causati dai radicali liberi. In tal senso, il prodotto previene l’invecchiamento cellulare.

ALTACOL 20CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

Il preparato esercita un’efficace azione di controllo della colesterolemia e possiede proprietà antiossidanti.

Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di ALTACOL 20CPS:

L’uso di ALTACOL 20CPS è consigliato in caso di:

  • Elevati livelli di colesterolo cattivo LDL
  • Prevenzione aterosclerosi
  • Prevenzione infarto
  • Invecchiamento cellulare

ALTACOL 20CPS: composizione

Lievito di riso rosso (monacolina K 3 mg); policosanoli; resveratrolo; coenzima Q10; acido folico; vitamina E; selenio; olio di pesce (ω 3).

ALTACOL 20CPS: posologia e modalità di utilizzo

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente la sera durante o dopo il pasto, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.

ALTACOL 20CPS: avvertenze e controindicazioni

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato. In soggetti intolleranti alle statine è possibile che si verifichino dolori muscolari. Si possono verificare dolori muscolari, innalzamento dei livelli di alcuni enzimi come CPK e, in casi gravi, rottura delle fibre muscolari.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva