Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Meritene Vaniglia Alimento Arricchito 270 G

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

MERITENE POLVVANIGLIA 270G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

MERITENE POLVVANIGLIA 270G è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per supportare l’organismo degli sportivi o di soggetti affetti da astenia cronica e/o acuta.

Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 270 grammi di soluzione granulosa realizzata con estratti vegetali capaci di nutrire le cellule ossee le stimola a deporre nuova matrice ossea mantenendo così la corretta densità minerale. Difendere le capsule articolari dall’invecchiamento grazie alla capacità antiossidante. implementare la formazione di matrice extracellulare e lenire in caso di danno strutturale. Favorisce la strutturazione del tessuto muscolare.

MERITENE POLVVANIGLIA 270G è indicato in caso di:

  • Astenia;
  • Debolezza muscolare.

MERITENE POLVVANIGLIA 270G: composizione

MERITENE POLVVANIGLIA 270G presenta tra i suoi costituenti: proteine del latte, maltodestrine, collagene idrolizzato, citrato di magnesio, fosfato di potassio, citrato di calcio, trigliceridi a catena media, carbonato di calcio, creste di gallo, vitamina C, gluconato di zinco, pirofosfato di ferro, solfato di manganese, vitamina B6, riboflavina, caroteni, vitamina K, vitamina D, vitamina B12, difosfati, fosfati di sodio, aromi, lecitina di soia, edulcorante E950, galattosio.

MERITENE POLVVANIGLIA 270G: posologia e modalità di utilizzo

Per l’utilizzo si consiglia di MERITENE POLVVANIGLIA 270G di diluire 3 cucchiaini di prodotto in acqua e assumere massimo 2 volte al giorno.

MERITENE POLVVANIGLIA 270G: avvertenze

Effetti avversi di MERITENE POLVVANIGLIA 270G sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione e squilibri ormonali vari.

Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.

In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva