Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Le veneziane fettucce 250 g

  • Produttore: MOLINO DI FERRO SpA
  • Codice articolo: 902281753
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LE VENEZIANE FETTUCCE 250G

LE VENEZIANE FETTUCCE 250G cos’è e perché si usa 

LE VENEZIANE FETTUCCE 250G è un dispositivo parafarmaceutico creato per i soggetti celiaci. In particolare, LE VENEZIANE FETTUCCE 250G è composto da una confezione contenente 250 grammi di pasta tipo fettuccine.

LE VENEZIANE FETTUCCE 250G effetti benefici

Perché preferire LE VENEZIANE FETTUCCE 250G come pranzo? LE VENEZIANE FETTUCCE 250G essendo privi di glutine e frumenti sono adatti, nelle giuste quantità, ad ogni tipo di dieta. In particolare è adatto per i soggetti intolleranti ad uno dei comuni composti che ritroviamo nei tradizionali alimenti. 
La farina di mais, inoltre, è ricca di vitamina A ed E, potassio, calcio, fosforo, magnesio, ferro, rame, selenio e zinco.
Ciò garantisce al prodotto la capacità di supportare il sistema immunitario. Aiuta la rimozione delle placche ateromasiche contribuendo all’aumento del colesterolo buono (HDL) a discapito di quello cattivo (LDL). La vitamina E svolge azioni antiossidanti. Da menzionare anche la capacità di aumentare la densità ossea.

LE VENEZIANE FETTUCCE 250G preparazione

LE VENEZIANE FETTUCCE 250G oltre ad essere un prodotto parafarmaceutico può essere utilizzato in alcune diete vegetariane, in seguito al consiglio di uno specialista. Si consiglia una somministrazione di 80/90 grammi di prodotto in monodose giornaliera in seguito ad una cottura di 10 minuti circa.

LE VENEZIANE FETTUCCE 250G effetti avversi

Gli effetti avversi di LE VENEZIANE FETTUCCE 250G sono prettamente connessi alla probabilità d’incorrere in reazioni avverse dovute alla presenza dei derivati della farina di mais. Queste, in caso di sovradosaggio possono indurre nella comparsa di sintomatologie gastrointestinali specifiche quali nausea, diarrea, vomito, crampi addominali e/o stipsi.
In caso di sintomatologia bisogna sospendere immediatamente l’uso del prodotto, ciò favorirà il repentino sollievo delle sintomatologie.
Nel caso in cui ciò non dovesse accadere bisogna contattare immediatamente il medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva