Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

ACETO DI MELE BIO 500ML

  • Produttore: ALCE NERO
  • Codice articolo: 926821481
  • Disponibilità: 7
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ACETO DI MELE BIOLOGICO 500ML

ACETO DI MELE BIOLOGICO 500ML, descrizione

Si ottiene dalle mele, l’aceto biologico avente una moltitudine di proprietà benefiche per l’organismo. La mela contiene per natura un ampio spettro vitaminico ed è ricca di sali minerali quali il potassio, il ferro, il calcio e il fosforo. È dal frutto che si ricava l’aceto biologico. L’aceto di mele biologico si ricava dal mosto o dal sidro di mele. 

ACETO DI MELE BIOLOGICO 500ML, perché utilizzarlo

L’aceto di mele biologico è un prodotto facilmente introducibile all’interno di una dieta sana ed equilibrata, non solo per il gusto, ma anche e soprattutto per i benefici che apporta. In particolare risulta valido per migliorare le funzioni dell’apparato gastrointestinale, poiché riduce la sensazione di gonfiore e migliora i processi digestivi. Ha la capacità di rinforzare le difese immunitarie contrastando la proliferazione di batteri e funghi e, stimolando la circolazione agisce riducendo gli inestetismi della cellulite. 
L’aceto di mele biologico è inoltre un alimento pressoché privo di calorie (solamente 21 kcal per 100 ml). 

ACETO DI MELE BIOLOGICO 500ML, come riconoscerlo

Non tutti i prodotti sono uguali. È fondamentale infatti saper riconoscere un buon aceto di mele biologico, ovvero che sia privo e che sia stato trattato senza l’uso di sostanze chimiche. Un buon aceto di mele bio si contraddistingue per presentarsi in una colorazione lievemente torbida, con la presenza di qualche filamento della frutta dalla quale si ottiene. Ciò manifesta la purezza e la presenza di tutte le proprietà benefiche del frutto. 

ACETO DI MELE BIOLOGICO 500ML, effetti avversi

Non sono noti particolari effetti avversi relativi all’assunzione di aceto di mele, ma in alcuni casi ne è sconsigliata l’assunzione. In particolare è sconsigliato ai soggetti diabetici, poiché potrebbe influenzare la quantità di glucosio nel sangue. E per chi assume farmaci ipertensivi. 
 

 

 

 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva