Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

ALFREVIS 400 PASTIGLIE GIORGINI

  • Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Codice articolo: 912908098
  • Disponibilità: 4
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ALFREVIS 400 PASTIGLIE GIORGINI è un integratore alimentare a base di erbe, vitamina C e fermenti lattici in grado di favorire il benessere della donna durante la maternità. In particolare, il preparato è composto da galega, erba utile per le donne che allattano al seno poiché favorisce la produzione di latte. Si ricordi, inoltre, che la vitamina C presente nella formulazione favorisce la produzione di collagene in grado di favorire il corretto trofismo cutaneo. È importante, infatti, durante il periodo di allattamento garantire il benessere della cute del complesso areola-capezzolo che viene fortemente sollecitata dalla suzione del bambino

ALFREVIS 400 PASTIGLIE GIORGINI: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

Il preparato possiede proprietà galattagoghe

Per quali patologie è consigliato l’uso di ALFREVIS 400 PASTIGLIE GIORGINI:

L’uso di ALFREVIS 400 PASTIGLIE GIORGINI è consigliato in caso di:

  • Scarsa produzione di latte in maternità
  • Squilibri microbiota intestinale

ALFREVIS 400 PASTIGLIE GIORGINI: composizione

Anice stellato frutti, galega erba con fiori, finocchio frutti, anice verde frutti, alfa-alfa o erba medica erba con fiori S.D., cumino frutti, equiseto o coda cavallina erba, fieno greco semi, rosa canina frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), mirtillo nero frutti E.S. (titolato al 25% in antocianosidi), anice stellato frutti O.E., miscela di fermenti lattici vivi (titolata al 10% in ognuno dei seguenti ceppi ATCC: Bifidobacterium bifidumSD5215, breve SD5206, lactis SD5219; Lactobacillus acidophilus SD5212, brevis SD5214, bulgaricusSD5589, casei SD5213, paracasei SD5275, plantarum SD5209, rhamnosus SD5217).
Agente di carica: cellulosa microcristallina, gomma arabica

Antiagglomerante: silicio biossido, magnesio stearato di origine vegetale.

ALFREVIS 400 PASTIGLIE GIORGINI: posologia e modalità di utilizzo

Si consiglia di assumere 8 pastiglie per 1 o 3 volte al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un abbondante bicchiere d’acqua, in qualsiasi momento della giornata. La dose massima consigliata è di 24 pastiglie al giorno. Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.

ALFREVIS 400 PASTIGLIE GIORGINI: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di uno stile di vita sano.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva