Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Info spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Tutte le spedizione sono "tracciabili" e possono essere costantemente seguite durante le varie tappe della spedizione. I corrieri utilizzati sono GLS e UPS. 

Su anticafarmaciaorlandi.it l'ordine minimo è di 24,90€. Sotto questo importo non è possibile concludere ordini.

La spedizione in ITALIA è gratuita su tutti i nostri prodotti. Fanno eccezione alcuni CAP:

  • Per gli ordini con località di consegna avente uno dei seguenti CAP (definite "località disagiate"): 92010, 25010, 71040, 98050, 98055, 58012, 58019, 58018, 09014, 57032, 04027, 04020, 80071, 80070, 80073, 80100, 80079, 07024, 91017, 90010, 06069, 57034, 57031, 57100, 57030, 57033, 57036, 57037, 57038, 57039, 25050, 07046, 91023, 91010, 30100, 30010, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30131, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 28016, 28838, 28922, 22030. vengono addebitati al destinatario 12,51 € di spese di spedizione. In questi CAP la consegna può avvenire in 24/48h aggiuntive rispetto alle tempistiche standard.
  • Per gli ordini con località di consegna avente uno dei seguenti CAP (Ischia): 80077, 88072, 80074, 80076, 80081, 80075 vengono addebitati al destinatario 4,91 € di spese di spedizione.  In questi CAP la consegna può avvenire in 24/48h aggiuntive rispetto alle tempistiche standard.
  • Per gli ordini con spedizione in Sardegna vengono addebitati al destinatario 0,99 € di spese di spedizione (se già non compreso tra le "località disagiate").  In questa regione la consegna puo' avvenire in 24/48h aggiuntive rispetto alle tempistiche standard.

Il costo della spedizione nel resto dei paesi dell' UE è : 

  • 29,99 €: AUSTRIA, BELGIO, DANIMARCA , FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, REPUBBLICA DI IRLANDA, IRLANDA DEL NORD, LUSSEMBURGO, PRINCIPATO DI MONACO, OLANDA, SPAGNA, PORTOGALLO, SVIZZERA.

In punti, per comodità:

  • L'ordine minimo è di 24,90€;
  • Tutti gli ordini in Italia (ad eccezione delle "località disagiate", "Ischia", "Sardegna"): spedizione gratuita;
  • Tutti gli ordini in "località disagiate": verrà applicato un costo di 12,51 €;
  • Tutti gli ordini per Ischia: verrà applicato un costo di 4,91 €;
  • Tutti gli ordini per la Sardegna (non compresi tra le "località disagiate"): verrà applicato un costo di 0,99€.

Gli ordini che contengono prodotti di erboristeria possono essere conclusi anche se non raggiungono l'importo minimo di 24,90€, ma con un costo di spedizione di 3,90€. Se l'ordine è superiore a 24,90€ allora la spedizione è gratuita.

La qualità del servizio è un punto fondamentale nella politica aziendale dell' AnticaFarmaciaOrlandi.it (puntalità - integrita dei colli) 

Gli ordini vengono affidati al corriere entro 48 ore lavorative dalla ricezione (ad esclusione di alcune determinate categorie di prodotti, appositamente segnalati) e consegnati in Italia in 48/72 ore lavorative. All'affidamento dell'ordine al corriere, verrà inviata mail informativa al cliente.
Per le spedizioni fuori dal territorio italiano i tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi.

Tracciabilità & Evasione ordine

Step 1) Appena effettuato l' ordine verrà inviata un' email all' indirizzo indicato con riepilogo e conferma  dello stesso (se non riceverete quest' email contattare HELP@ANTICAFARMACIAORLANDI.IT / TEL 081 189 12 075)

Step 2) Spedito il pacchetto verrà inviata una seconda email di conferma evasione

Step 3) Una terza email verrà inviata per comunicare tutti i dati di tracciabilità della consegna

Verranno effettuati fino a 2 tentativi di consegna, se il destinatario è assente o è stato indicato un indirizzo non corretto, il pacchetto andrà in fermo deposito presso la filiale più vicina. A questo punto sarà a carico del destinatario ritirare i prodotti entro 10 gg dall' aperura della giacenza. Se il pacchetto non verrà ritirato, verranno addebitati i costi di spedizione sul rimborso parziale dell' acquisto.

 

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email (HELP@ANTICAFARMACIAORLANDI.IT) entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto. Interverremo tempestivamente per sostituire/ritirare il prodotto con spese totalmente a nostro carico.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato.

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.